Mac-Pi è un sito di vendita all'ingrosso; alcuni prodotti richiedono un ordine minimo.

Per ordini significativi, richiedi un preventivo su WhatsApp: 3518895421 o via email: info@mac-pi.it

Promozione

Prodotti in stock scontatissimi del mese

BE FAST, BE FIT

BE FAST, BE FIT

Andrea Ricciu |

Conosci tutti i benefici del salto con la corda?

Sai quante calorie si bruciano saltando consecutivamente per 10 minuti?

Hai fatto tanti sacrifici in palestra ma i risultati tardano ad arrivare?

Non arrenderti!

Noi di Mac-Pi abbiamo la soluzione che fa per te! Sei pronto? 
Continua a leggere…

L’allenamento con la corda è un tipo di allenamento completo che permette di tonificare il corpo in pochissimo tempo! Oltre alle gambe, infatti, vengono attivati anche i muscoli delle spalle, del petto, delle braccia e soprattutto il core nella sua totalità. 
Quell’addome scolpito che da tanto tempo hai sempre sognato ora potrà essere realtà. In poche settimane potrai avere un corpo tonico e allenato, come quello dei tuoi Influencer! La corda è un vero alleato snellente!!!
In più è un ottimo supporto contro lo stress e le tensioni quotidiane, infatti quando adottiamo questa pratica il nostro cervello stimola la produzione delle endorfine, conosciute anche come gli “ormoni della felicità”.

Saltando con la corda l’apparato cardiovascolare si rafforza notevolmente, andando a irrobustire il cuore e i polmoni. Inoltre, incrementando gradualmente il ritmo e l’intensità degli esercizi, in poco tempo sentirai i benefici in tutto il corpo. Attraverso una progressiva ossigenazione del sangue il tuo fisico risulterà essere meno affaticato non solo nella pratica degli altri sport, ma sopratutto nella vita di tutti i giorni. 
Anche i personal trainer più accreditati utilizzano la corda nei loro protocolli di allenamento, infatti, paragonato ad altre discipline, il salto della corda è molto più efficace che andare in bicicletta, praticare escursionismo, ballare la zumba o seguire una lezione intensa di aerobica. 
Pensa che un individuo che pesa in media 60 kg arriva a consumare circa 200 calorie saltando consecutivamente per 10 minuti!!! 
L’equivalente di 75 grammi di patatine fritte che tanto amiamo, 35 grammi di quelle arachidi salate che consumiamo durante i nostri aperitivi o, per i più dolci, 50 grammi di orsetti gommosi!